mercoledì 28 maggio 2008

Un premio davvero gradito!

Ieri pomeriggio mintre facevo un giretto nei blog che vado a vedere sempre, mi sono imbattuta in quello di Polpetta e con grandissima sorpresa ho visto che mi ha assegnato un premio...oltre lo stupore dell'inaspettato anche la gioia nel riceverlo! Quindi grazie, grazie e ancora grazie!

Ecco il regolamento da esporre, che trovate anche QUI

1. bisogna inserire il banner

2. bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme

3. bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché. un blog può ricevere il premio innumerevoli volte!

4. chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in homepage sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti i visitatori!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Aquesto punto devo premiare qualcuno io...
Cinzia Non servono parole, credo...
Anice e cannella perchè mi piace moltissimo il suo blog con le foto che fanno venir voglia di essere addentate!
Marjlet per aver regalato attraverso il suo blog la crema bianca che non conoscevo e che ora faccio sempre!
e di nuovo lo dono a Serena perchè è tantissimo che la seguo e speravo proprio aprisse questo blog creando un filo diretto!!
ultima ma non ultima Gràgrà è stata lei la prima a regalarmi un premio e finamente posso ricambiare!

8 commenti:

Serena ha detto...

Claudia... :)

GràGrà ha detto...

Grazie cicciaaaaaaaaaaaaaa ;)

Sogni Di Zucchero ha detto...

grazie claudietta!!

GràGrà ha detto...

claudia ma stai bene? tutto ok? sto silenzio mi sembra cosi strano...

GràGrà ha detto...

claudiaaa! è successo qualcosa?

GràGrà ha detto...

mi sto iniziando seriamente a preoccupare...per favore claudia un segno di vita, non posso credere che tu non abbia piu aperto il blog!

Claudia ha detto...

Gràgrà ma ti ho risposto anche sul tuo blog...non ti preoccupare sono solo in pausa!A presto

GràGrà ha detto...

oh mio dio claudia ma sono letteralmente una cretina!!!!!!!!!! è vero!!!!!!!!!!! ma ieri sera è stata cosi tanta la foga di scriverti...che me n'ero pure dimenticata, ma si puo???????????????????????? dopo 2000 post ti fonde il cervello!